Deutschkurse in Deutschland und Österreich; Deutsch Sprachkurse Deutschland

German courses in Germany and Austria; schools of German Germany

Cursos de alemán en Alemania y Austria; escuelas de idiomas Alemania

Kursy niemieckiego w Niemczech i w Austrii; Niemiecki Niemcy Austria; Kursy jezykowe Niemcy

Cours d'allemand en Allemagne, Cours d'allemand en Autriche

Corso di tedesco Germania e Austria DEUTSCH.PRO

deutsch.pro
Corsi di tedesco
in Germania e Austria

DSH

Corso di tedesco in Germania e Austria DEUTSCH.PRO

Last Update: 10/03/17

Corso di tedesco in Germania e Austria DEUTSCH.PRO
social networks 004

Prime della registrazione, in caso di domande o dubbi non esitate a contattarci per email!

 

ADULTI
Modulo di regsitrazione.doc

RAGAZZI
Modulo di regsitrazione.doc

REGISTRAZIONE VINCOLANTE

DOWNLOAD

Enrollment form in word

Enrollment in pdf

Inviateci il modulo di registrazione per email a:

info@sprich-deutsch.de

La registrazione può essere effettuata soltanto dopo essersi accertati che ci siano posti liberi e prima dell’inizio dei corsi. Solo alcuni casi è concesso cominciare il corso dopo il suo inizio.

Nel caso di necessità di un alloggio, Vi preghiamo di effettuare la registrazione nei giusti tempi.

La registrazione sarà confermata entro 2 giorni lavorativi via email.

Dopo il pagamento verrà effettuata la prenotazione da parte nostra. La registrazione deve essere effettuata entro 4 settimane prima dell’inizio del corso. In caso venga effettuata dopo tale termine dovrà essere pagato l’intero ammontare.

Si prega di indicare se si desidera ricevere la conferma in originale della Vostra registrazione per email, fax o pdf.

Termini e Condizioni Generali 2017

1. REGISTRAZIONE

Per la registazione è necessario inoltrare il modulo compilato in ogni sua parte. Lo status di studente verrà considerato valido soltanto dopo essere stato riconosciuto dalla scuola o un delegato autorizzato.

Dopo la ricezione della conferma per lettera o email è obbligatorio versare immediatamente un acconto sul nostro conto, calcolato in base all’ammontare totale.

Il resto della somma dovrà essere versato nelle successive 4 settimane prima dell’inizio del corso.

2. PAGAMENTO, CANCELLAZIONE E RIMBORSO

Il costo del corso è quello che appare sul listino prezzi al momento della registrazione. I costi delle operazioni bancarie sono a carico del partecipante.

Se il deposito non verrà paganto nei tempi e nei modi prestabiliti il partecipante perderà qualsisi diritto di registrazione al corso.

In caso di rimborso la cancellazione deve essere inviata per email registrata, email o fax.

In caso di disdetta durante il periodo precedente le 4 settimane prima dell’inizio del corso tutti i pagamenti verrano rimborsati, eccetto una tassa per oneri amministratvi di 200 euro.

In caso di cancellazione nelle 3 settimane prima dell’inizio del corso l’acconto non potrà essere rimborsato.

In caso di cancellazione dopo l’inizio del corso nessuna somma verrà rimborsata.

La scuola non è responsabile nel caso in cui eventi di forza maggiore impediscano l’erogazione del servizio. Nel caso in cui uno studente debba interrompere la permanenza non avrà diritto a rimborsi.

 

3. ALLOGGIO

L’alloggio sarà disponibile dalle ore 16:00 del giorno precedente l’inizio del corso, fino alle ore 12:00 del giorno antecedente la fine del corso.

Nel caso in cui il partecipante non riesca a raggiungere l’alloggio nei tempi stabiliti nel giorno di arrivo, dovrà segnalarlo immediatamente alla scuola oppure alla famiglia ospitante. Non siamo in grado di garantire l’alloggio per la prima notte a coloro che arrivano dopo le ore 20:00.

La scuola si riserva il diritto di modificare il tipo di stanza da una doppia ad una singola in caso di necessità (senza sovrapprezzo), e di addebitare i costi di manutenzione (pulizia, elettricità, danni) ove necessario, attribuendo l’uso improprio in parte agli occupanti.

La scuola attribuirà agli studenti una stanza singola o doppia in un appartamento condiviso, un residence per studenti o in una famiglia ospitante. Nessuna preferenza espressa riguardo il tipo di alloggio potrà essere garantita. Nel caso di alloggio privato con colazione e specialmente con formula mezza pensione, il cibo rispecchierà i gusti locali e di conseguenza la scuola non potrà garantire che il cibo somministrato sia adatto ai gusti dei partecipanti.

In caso di danni causati dal partecipante, di cui la scuola è responsabile, l’istituto è autorizzato a richiedere il rimborso al partecipante.

 

4. ASSICURAZIONE

La scuola non assicura gli studenti, non accetta responsabilità in caso di incidente o furto durante qualsiasi attività o escursione organizzata dalla scuola. Si prega quindi di informarsi nel proprio paese sul procedimento assicurativo.

Assicurazione medica: per i cittadini dell’UE vale il modello E-111 fornito dall’Istituto di Previdenza Sociale del Vostro paese. Con questo documento sarete coperti per qualunque problema legato alla salute senza dover pagare, eccetto il dentista. Per i cittadini non EU vale l’assicurazione sanitaria stipulata nel Vostro paese.

Se non volete utilizzare la vostra assicurazione sanitaria, troverete qui il nostro suggerimento.

5. VISTO

-

6. VARIE

L’età minima richiesta per registrarsi personalmente ad un corso per adulti è di 17 anni. Per la registrazione di gruppi sorvegliati non è richiesta un’età minima, nè un’età massima per gli adulti.

Una unità di lezione dura 45 minuti.

Nel caso in cui il numero di studentinel corso sia inferiore  a 3, la scuola si riserva il diritto di ridurre il numero di ore di insegnamento.

Durante le festività locali le lezioni non saranno svolte.

La scuola si riserva il diritto di espellere gli studenti il cui comportamento disturba il regolare svolgimento delle lezioni. .

 

deutsch.pro / LEMP Berlin Training è un’agenzia di viaggi linguistici e una scuola. Come soggetto erogatore di servizi è a vostra disposizione per qualsiasi domanda, desiderio, o problema rigaurdante il soggiorno linguistico prima e dopo l’arrivo. La scuola di lingua a cui si è assegnati è il vero organizzatore e di conseguenza deve fare in modo che tutto ciò che riguardi il soggiorno linguistico proceda senza ostacoli durante il corso.

© deutsch.pro 2003 - 2017

Up-date: 10/03/17